Metropolitana di Roma SpA: CESMOT, “AUGURI ROBERTO GRAPPELLI PER NOMINA A PRESIDENTE

Auguri al Dott. Roberto Grappelli per il prestigioso incarico di  Presidente  della Società Metropolitana di Roma, nella quale potrà mettere a  disposizione la sua grande esperienza e professionalità”
Lo afferma il CeSMoT, Centro Studi sulla Mobilità e i Trasporti, appresa la  notizia della nomina di Roberto Grappelli a Presidente  di  Metropolitana di  Roma.
“Nuove ed importanti sfide attendono il nuovo presidente di Met.Ro. SpA –  aggiunge il CeSMoT – prima fra tutte l’apertura e l’esercizio della
diramazione della linea B della Metropolitana da P.za Bologna a Conca d’Oro  e siamo certi che saprà affrontare questa e tutte le importanti sfide che  attendono il trasporto su ferro nella capitale  con la competenza, serietà e  intelligenza che gli sono state riconosciute  nel corso degli anni.
Auspichiamo anche che il nuovo Presidente prosegua la politica della  mobilità per rafforzare una cultura del trasporto nonchè un servizio sempre  più rispondente alle esigenze dei cittadini “.
“Un particolare ringraziamento al Dott. Stefano Bianchi – conclude il  CeSMoT – per tutto il lavoro  svolto in questi anni per rafforzare il
trasporto su ferro a Roma e per la sensibilità dimostrata nel preservare e  rilanciare la memoria storica aziendale anche attraverso manifestazioni come  i festeggiamenti per i 90 anni della ferrovia Roma – Pantano, l’apertura del  Parco Museo di Porta San Paolo durante la notte bianca del 2007 e i  festeggiamenti per i 75 anni della Ferrovia Roma – CivitaCastellana – Viterbo “.

Omar Cugini
Presidente CeSMoT
Tel 3388681310

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.