Continua a tenere banco il dibattito sull’annunciata chiusura della Stazione di Guidonia, sostituita da una nuova stazione realizzata a quasi 2 Km dal centro città. Difesa dall’attuale Sindaco Lombardo (anche con un post su facebook pieno di strafalcioni ferroviari) ed osteggiata dai cittadini e dalle Associazioni, che chiedono il mantenimento dell’attuale stazione. Sul tema si terrà domenica 28 giugno alle ore 18:00 presso il Bar Lanciani di viale Roma a Guidonia una tavola rotonda dal titolo “No alla chiusura della stazione di Guidonia Centro”. Partecipano Omar Cugini, Presidente del CeSMoT (Centro Studi sulla Mobilità e i Trasporti), David Nicodemi, Presidente dell’ Associazione TrasportiAmo, e Claudio Zarro, professione capotreno, ex consigliere comunale e assessore della giunta guidata dal sindaco Mauro Lombardo.
-
Articoli recenti
- Guidonia, no alla chiusura della vecchia stazione
- Comunicato Stampa – CeSMoT, Strage di Viareggio: ingiustizia è fatta
- Comunicato Stampa – Spostamento stazione di Guidonia,CeSMoT: esprimiamo forte perplessità,nuova opera arrecherà pochi vantaggi e tanti disagi
- Comunicato Stampa, CeSMoT : definanziamento linea TVA certifica fallimento della cura del ferro promessa a Roma
- Riportiamo la storia sui binari: dai una “spinta” al tram 907
- Comunicato Stampa – CeSMoT ,sconcertati per annunciata chiusura ferrovia Roma – Giardinetti, necessario garantire diritto mobilità dei cittadini
Categorie
Meta

