Guidonia, no alla chiusura della vecchia stazione

Continua a tenere banco il dibattito sull’annunciata chiusura della Stazione di Guidonia, sostituita da una nuova stazione realizzata a quasi 2 Km dal centro città. Difesa dall’attuale Sindaco Lombardo (anche con un post su facebook pieno di strafalcioni ferroviari) ed osteggiata dai cittadini e dalle Associazioni, che chiedono il mantenimento dell’attuale stazione. Sul tema si  terrà domenica 28 giugno alle ore 18:00 presso il Bar Lanciani di viale Roma a Guidonia una tavola rotonda dal titolo “No alla chiusura della stazione di Guidonia Centro”. Partecipano Omar Cugini, Presidente del CeSMoT (Centro Studi sulla Mobilità e i Trasporti), David Nicodemi, Presidente dell’ Associazione TrasportiAmo, e Claudio Zarro, professione capotreno, ex consigliere comunale e assessore della giunta guidata dal sindaco Mauro Lombardo.

Share Button

I commenti sono chiusi.