Comunicato Stampa – Nuova stazione Guidonia Montecelio, CESMOT e TrasportiAmo: ,“Troppe inesattezze dal Sindaco Lombardo. L’attuale stazione può rimanere aperta”

“Con un video su facebook il Sindaco di Guidonia Montecelio, Mauro Lombardo, cerca di far chiarezza e di giustificare la dismissione dell’attuale stazione in favore di quella nuova a Colle Fiorito, più bella e più superba che pria di petroliniana memoria, nella vana illusione di placare le legittime proteste dei cittadini. L’operazione gli sarebbe riuscita, se non si fosse spinto…

Continua la lettura

Share Button