Guidonia, no alla chiusura della vecchia stazione
Continua a tenere banco il dibattito sull’annunciata chiusura della Stazione di Guidonia, sostituita da una nuova stazione realizzata a quasi 2 Km dal centro città. Difesa dall’attuale Sindaco Lombardo (anche con un post su facebook pieno di strafalcioni ferroviari) ed osteggiata dai cittadini e dalle Associazioni, che chiedono il mantenimento dell’attuale stazione. Sul tema si terrà domenica 28 giugno alle ore 18:00…
