A seguito delle dichiarazioni dell’On Fabio Rampelli di Alleanza Nazionale, rilasciate oggi alle agenzie di stampa, in cui si insinua che l’associazione sia animata da persone che lavorano per la Provincia di Roma,questa Presidenza comunica che nessuno dei soci iscritti risulta lavorare o avere rapporti di collaborazione con la Giunta Gasbarra. Invitiamo in ogni caso l’On. Rampelli a leggere con attenzione i nostri comunicati stampa, dove potrà facilmente verificare la nostra totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico.
-
Articoli recenti
- Comunicato Stampa – CeSMoT, UdR 11 Sud Pontino: sorpresi per la clamorosa “giravolta del TAR” e sconcertati per silenzio della politica.TPL non può essere affidato a chi non conosce il territorio
- Comunicato Stampa – Trasporti, CeSMoT: “Bene la sospensiva del TAR sulla UdR 11 Sud Pontino. ASTRAL blocchi i lotti non ancora avviati”
- Comunicato Stampa – Riapertura della “vecchia” stazione di Guidonia, CeSMoT ed InComune: «Sorpresi dall’imbarazzante silenzio delle istituzioni, i cittadini meritano risposte»
- Il CeSMoT “arriva” su YouTube
- Comunicato Stampa – TPL, l’affondo del CeSMoT: “Con le Unità di Rete la Regione Lazio sta smantellando i trasporti locali”
- TPL e “Boutique delle parole”: quando una corsia preferenziale diventa BRT
Categorie
Meta
