In occasione della Notte Bianca,che si terrà a Roma il giorno 08/09/2007, Metropolitana di Roma SpA aprirà al pubblico il parco Museo di Porta San paolo, con la sua raccolta di rotabili storici. Il CeSMoT – Centro Studi sulla Mobilità e i Trasporti, sarà presente presso la struttura, effettuando accoglienza e visite guidate per i visitatori. Il Parco Museo resterà aperto dalle ore 22 alle ore 02 con ingresso da Via Ostiense angolo Via Bartolomeo Bossi e dalla stazione di Roma Porta San Paolo della ferrovia Roma – Lido. Ingresso Gratuito
-
Articoli recenti
- Comunicato Stampa – Spostamento stazione di Guidonia,CeSMoT: esprimiamo forte perplessità,nuova opera arrecherà pochi vantaggi e tanti disagi
- Comunicato Stampa, CeSMoT : definanziamento linea TVA certifica fallimento della cura del ferro promessa a Roma
- Riportiamo la storia sui binari: dai una “spinta” al tram 907
- Comunicato Stampa – CeSMoT ,sconcertati per annunciata chiusura ferrovia Roma – Giardinetti, necessario garantire diritto mobilità dei cittadini
- Trasporti, CeSMoT: Comune ascolti voce dei cittadini e riattivi Ferrovia Termini – Giardinetti
- Comunicato Stampa – TRASPORTI: CESMOT, PREOCCUPATI DA MANCATA RIAPERTURA FERROVIA TERMINI – GIARDINETTI, ATAC E COMUNE FACCIANO CHIAREZZA”
Categorie
Meta
