Comunicato Stampa – CeSMoT, Strage di Viareggio: ingiustizia è fatta
La recente sentenza della corte di Cassazione,con la condanna dell’ex AD del Gruppo FS Mauro Moretti,per i ben noti fatti di Viareggio,ci lascia,come CeSMoT, profondamente sconcertati. Abbiamo,purtroppo, come l’impressione che si sia cercato,a tutti i costi, il capro espiatorio “eccellente” ,ignorando la catena degli eventi e le carte processuali che indicavano chiaramente che le responsabilità del disastro non erano attribuibili…
