TRAMBUS: CESMOT, "AUGURI AD ADALBERTO BERTUCCI PER NOMINA AD AD AMMINISTRATORE DELEGATO
"Auguri al dott. Adalberto Bertucci per il prestigioso incarico di Amminsitratore Delegato della Società Trambus, nella quale potrà mettere a disposizione la sua grande esperienza e la professionalità maturata in un settore delicato e importante quale quello della mobilità romana".
Lo afferma il CeSMoT, Centro Studi sulla Mobilità e i Trasporti, appresa la notizia della nomina di Adalberto Bertucci ad Amminsitratore Delegato di Trambus.
"Il nuovo AD di Trambus - aggiunge il CeSMoT - conosce già molto bene la realtà della mobilità romana e siamo certi che assumerà questa nuova sfida con la competenza, serietà e intelligenza che gli sono state riconosciute nel corso degli anni".
"Un ringraziamento a Raffaele Ranucci - conclude il CeSMoT - per il lavoro svolto in questi anni per rafforzare la mobilità romana".
TrackBack Url: (I TrackBack sono moderati)
http://www.cesmot.it/dblog/tb.asp?id=76
Potrebbero interessarti anche questi articoli
Roma, CeSMoT: Stupiti da decisione di rimuovere i cordoli dalle corsie preferenziali (100%)
Novantanni sui binari. 1916-2006 Ferrovia Roma-Pantano (67%)
TRASPORTI: STRAORDINARIO SUCCESSO DELLA MOSTRA SU 90 ANNI FERROVIA ROMA-PANTANO. (67%)
TRASPORTI ROMA: CESMOT, "NORMALE LA RIDUZIONE DEL SERVIZIO IN ESTATE" (67%)
ROMA-PANTANO: CESMOT, "PRIORITA' SONO GLI UTENTI NON I NOMI DELLE STAZIONI" (67%)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|