AGGIORNAMENTO – Treno speciale il 4 marzo sulla Sulmona-Carpinone

Domenica 4 marzo 2012 l’associazione Amici della Ferrovia LEROTAIE-Molise e LocoMolise, in occasione della V Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate, organizza un treno speciale sulla linea Sulmona-Carpinone.
L’evento è patrocinato dalla Regione Molise e dalla Provincia di Isernia, con la partecipazione del Rotary Club di Isernia e Agnone, di Italia Nostra, del CeSMoT, del C.A.I. e del WWF.
Il treno sarà composto da materiale rotabile appartenente al parco storico di Trenitalia, ed in particolare 2 locomotori D343, un carro VRec, un bagagliaio DI92000, 4 vetture centoporte ed una vettura Az21000 di prima classe a scompartimenti.
Il treno partirà da Campobasso alle ore 9,20 e da Isernia alle ore 10,29. Da Isernia a Sulmona (dove l’arrivo è previsto alle ore 13,50) il treno fermerà in tutte le stazioni.
Da Sulmona il treno ripartirà alle ore 14,32 con arrivo a Castel di Sangro alle ore 16,25 e ad Isernia alle ore 17,15: la conclusione del viaggio a Campobasso è prevista per le ore 18,20. Anche al ritorno il treno fermerà in tutte le stazioni comprese tra Sulmona ed Isernia.
È possibile prendere o lasciare il treno in ogni stazione in cui è prevista la fermata. Una volta scesi, in caso di sosta prolungata (ad esempio per pranzare), è possibile salire sul treno al ritorno.
La quota di partecipazione è di 35 euro per gli adulti e di 20 euro per i bambini da 3 a 13 anni. La tariffa dà diritto al viaggio A/R indipendentemente dalla stazione di partenza o di arrivo.
In considerazione del limitato numero di posti disponibili è vivamente consigliato affrettarsi a prenotare.

Per informazioni e prenotazioni:
Sergio 331/3781220 – sergio@lerotaie.com
Fabrizio 347/6219031 – fabrizio@lerotaie.com

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *